Sunday, December 19, 2010

P90x And Spinal Stenosis

Poweriser - my latest madness

During one of my recent trips to Germany I went to see my older brother had done that on a whim to send from the United States "Poweriser".

The Poweriser or called Street Jumper, Velocity Stilts, powerizer, Fly Jumper, SkyRunner, Pro-Jump, sono due speciali trampoli ( trampoli a molle ) solitamente realizzati in alluminio, che comprendono due attacchi simili a quelli usati per gli Snowboard che servono a bloccare appunto la scarpa e la gamba inferiore dello sportivo e da due barre elastiche che amplificano la forza impressa agli attrezzi.

Mio fratello ha rinunciato quasi subito e quindi mi ha regalato i Poweriser :


Apparentemente sembra molto facile l'utilizzo di questi attrezzi. Specialmente guardando i vari video sulla rete, ma vi posso assicurare che bisogna essere molto cauti e non rinunciare per nessun motivo alle protezioni. Le prime volte ho utilizzato including two 3-meter long wooden poles, for greater stability. Then the practice is improved from time to time and auctions are no longer needed.

For my personal experience I can add that this is a labor Executioner and after a couple of minutes of normal gait (balzetti) I'm upset. An excellent exercise.

I'm still a beginner, but I am attaching a small movie:


When will I be able to do somersaults, I will update the post ....

0 comments:

Post a Comment